Notte di Halloween da incubo, 26enne violentata in un B&B in centro a Firenze
Dopo aver subito l'abuso, la giovane è fuggita dalla camera recandosi all'ospedale di Careggi. Sono stati i medici a chiamare la polizia
La notte di Halloween si è trasformata in un vero incubo per una 26enne, violentata in un Bed & Breakfast situato nel centro di Firenze. Questo il suo racconto la mattina seguente ai medici dell'ospedale di Careggi, dove la ragazza si è presentata visibilmente sotto choc per quanto accaduto. Sul caso, dopo la testimonianza della giovane, indaga ora la polizia.
Il racconto della giovane
La 26enne, di origini egiziane, avrebbe passato la serata in compagnia di amici presso un locale di via de' Neri. Proprio in quel bar avrebbe conosciuto un ragazzo con il quale si sarebbe trattenuta fino a tarda notte, mentre le amiche avevano già rincasato. Attorno alle 4 della notte di venerdì 1 novembre, il ragazzo l'avrebbe invitata nel B&B dove alloggiava.
Lì sarebbe avvenuta la violenza sessuale, durata per lungo tempo nonostante le continue richieste all'uomo di fermarsi. Ancora traumatizzata dall'abuso subito, la ragazza verrà riascoltata con più calma per avere una versione ancora più dettagliata della notte. Alle prime luci dell'alba la giovane sarebbe finalmente riuscita a fuggire dalla camera, recandosi immediatamente al presidio ospedaliero fiorentino dove i medici hanno contattato le forze dell'ordine.
Il presunto stupratore non è ancora stato identificato e su questo lavorano gli agenti, partendo in primis dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza sparse in città, nella zona del locale fino alla struttura ricettiva dove tutto sarebbe avvenuto.