Non gli servono da bere, sfoga la sua rabbia su alcune auto

L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, vedendosi rifutare l'acquisto di un altro drink, ha scatenato la sua collera su alcune macchine parcheggiate

Non gli servono da bere, sfoga la sua rabbia su alcune auto
Pubblicato:

Il 35enne di Buggiano è stato denunciato  per danneggiamento aggravato e continuato per aver distrutto gli specchietti di tre auto in sosta vicino al locale dove si era precedentemente ubriacato. L'uomo non aveva accettato il rifiuto del barista nel servirgli l'ennesimo drink e non ci ha più visto dalla rabbia.

 

Pregiudicato in stato di ebbrezza danneggia tre auto

 

Aveva animatamente discusso con il gestore di un bar di via provinciale Lucchese che si era rifiutato di servirgli ulteriori alcolici a causa del suo evidente stato di ebbrezza. Così un pregiudicato 35enne di Buggiano, nella tarda serata di sabato, ha sfogato la sua rabbia su alcune auto parcheggiate nelle immediate adiacenze del locale pubblico, danneggiando gli specchietti retrovisori di un’ Audi, una Skoda e una VW Golf, prima di essere bloccato dai militari di una pattuglia del Norm di Montecatini terme. Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato e continuato.

Seguici sui nostri canali