DUE DENUNCIATI

Negozio online illecito a Viareggio, maxi sequestro da oltre 50 milioni di sigarette elettroniche e affini

Il materiale pronto al commercio ma sprovvisto delle necessarie licenze e autorizzazioni è stato rinvenuto in un magazzino

Negozio online illecito a Viareggio, maxi sequestro da oltre 50 milioni di sigarette elettroniche e affini
Pubblicato:

Ad attirare l’attenzione del personale del Nucleo Mobile del Gruppo Viareggio, sono state le numerose segnalazioni pervenute circa la presenza di vendite online di sigarette elettroniche e ricariche e-cig da parte di un soggetto operante in Versilia. Sono così scattate le indagini, le quali hanno portato ad identificare il promotore dell'e-commerce. Il soggetto in questione è risultato essere sprovvisto delle necessarie autorizzazioni.

Due denunciati

Nel corso delle operazioni è stato conseguentemente individuato un magazzino, all’interno del quale sono stati rinvenuti, ordinatamente sistemati su scaffali, oltre 50 milioni di pezzi, tra sigarette elettroniche con relative ricariche, filtri e cartine, in totale assenza delle prescritte licenze e concessioni. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Lucca due soggetti italiani gestori dell’illecita attività.

L'operazione della Guardia di Finanza
Seguici sui nostri canali