Music for Love: anche Monica Attucci testimonial
"L'essere testimonial di questo progetto mi riempie di orgoglio".
Tutto è iniziato circa due anni fa con l'organizzazione di un vero e proprio show, finanziato dall'imprenditore pratese e americano di adozione Franco Nannucci, il cui ricavato servirà a sostenere le tante e diverse opere realizzate dalla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.
Music for Love
Organizzato per la prima volta nel 2017 e arrivato anche al Politeama pratese, è lo show dedicato alla musica che fa bene al cuore (e fa bene a tutti).
La data pratese da sempre è solo una delle tante del tour "Music of Love" che da sempre serve a sostenere le attività della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.
Il 2019 ha introdotto una bella novità, ovvero le t-shirt dal brand "Musico of Love" e da quando sono state create hanno ricevuto tante richieste, ma anche sono state indossate da tanti, tantissimi testimonial del mondo della cultura, arte, musica e spettacolo.
Testimonial
Tra questi anche la carmignanese Monica Attucci della casa editrice Attucci che da questa estate indossa con orgoglio e gioia la maglietta di "Music of Love".
"L'essere testimonial di questo progetto mi riempie di orgoglio. Vorrei poter vedere indosso a tante persone questa maglietta. Un modo per far parlare di questa associazione, darne informazioni per far sapere le cose straordinarie che sta realizzando".
Motore di tutto è proprio Franco Nannucci, imprenditore pratese, americano ormai da anni che ha sempre un pensiero e il cuore alla sua Italia.
Musico of Love
Un’organizzazione che raccoglie fondi a supporto di progetti educativi e di assistenza sanitaria per i bambini.
Ma come fare per acquistare la maglietta o fare donazioni? Basta andare sul sito della Fondazione Fabrizio Meoni o su quello di VoaVoa