Motorizzazione unica Prato-Pistoia: il Cpap lancia la proposta
Per il momento Prato si serve dell'ufficio di Firenze dove il Cpap evidenzia alcune difficoltà.
Motorizzazione unica Prato-Pistoia: il Cpap lancia la proposta. Per il momento Prato si serve dell'ufficio di Firenze.
Motorizzazione unica Prato-Pistoia: il Cpap lancia la proposta
Una motorizzazione Prato-Pistoia, è questa l'idea lanciata dal Comitato provinciale area pratese.
"Sempre più si va verso l'associazione di Enti Pratesi e Pistoiesi. Ricordiamo : Confindustria, C.N.A. Camera di Commercio , probabilmente Sindacati .La gestione associata dei vari servizi forniti da tali Enti si spera possa risultare più efficiente e meno dispendiosa. A ciò aggiungiamo,noi, il fatto che con Pistoia è più facile collaborare da pari a pari essendo la Provincia di Prato e quella di Pistoia due realtà pressoché simili con moltissimi punti in comune nei più svariati settori .
Ciò premesso lanciamo l'idea di chiedere la istituzione di un Ufficio della Motorizzazione Civile Pistoia -Prato, accertate le difficoltà di funzionamento dell'Ufficio di Firenze cui deve fare riferimento Prato. A noi risulta che l'Ufficio pistoiese funziona bene e già molti pratesi vi si recano per le loro esigenze. Per Prato, se ciò che proponiamo si realizzasse, sarebbe certamente molto più facile ottenere una sede distaccata nella nostra Provincia per le varie pratiche burocratiche ed esami."
Lo stesso Comitato alcune settimane fa aveva lanciato la proposta e l'auspicio di Francesco Puggelli nuovo presidente della provincia di Prato, come effettivamente ieri è stato nominato.