Morto dopo tre mesi di agonia il ciclista investito da un turista tedesco
Travolto da una vettura a Marina di Grosseto, l'uomo originario di Torrita di Siena è deceduto all'ospedale delle Scotte
Erano circa le 9 della mattina di giovedì 5 0ttobre 2023 quando sulla strada delle Collacchie, a Marina di Grosseto, frazione del comune di Grosseto, all'incrocio con via Montecristo, Alviero Nannotti fu travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bici. Dopo tre lunghi mesi di agonia nell'ospedale delle Scotte, l'uomo originario di Torrita di Siena è deceduto ieri, venerdì 19 gennaio 2024.
Condizioni da subito gravissime
Il forte colpo subito nell'incidente, con la testa sbattuta violentemente a terra a seguito dello scontro, diede subito la misura della gravità delle sue condizioni. Da lì l'immediato trasporto con l'elisoccorso all'ospedale di Siena poi tre mesi di calvario fino alla morte.
Al volante dell’auto che travolse l’uomo c’era un turista tedesco in vacanza con la moglie. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, nonostante le sue condizioni erano apparse già disperate al momento dell'arrivo in codice rosso alle Scotte. Condizioni rimaste critiche per tutto questo lasso di tempo e a tre mesi dal drammatico incidente, Nannotti se n'è andato.