COSA È SUCCESSO

Monteriggioni, 73enne muore travolto dal proprio pick-up

Al momento l'ipotesi più accreditata conduce ad un non perfetto inserimento del freno a mano del pick-up, mossosi improvvisamente

Monteriggioni, 73enne muore travolto dal proprio pick-up
Pubblicato:
Aggiornato:

In località Colombaio, nel comune di Monteriggioni in provincia di Siena, un uomo di 73 anni è morto dopo esser stato travolto dalla sua stessa auto. Fatale - stando ad una prima ricostruzione - sarebbe stato il non perfetto inserimento del freno a mano, al momento l'ipotesi più probabile come causa dell'incidente.

Sosta sul falso piano

Il 73enne aveva parcheggiato il proprio pick-up lungo la Sr 222 Chiantigiana, in un tratto dove la strada diventa un falso piano. Il mezzo improvvisamente si è mosso da solo, investendolo senza lasciargli scampo. A dare l'allarme è stato un passante, erano circa le 12:30 di ieri, martedì 28 maggio 2024. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monteroni d’Arbia, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Vani i soccorsi per l'uomo, deceduto pressoché sul colpo, con le forze dell'ordine a perfezionare ora le indagini per ricostruire la completa dinamica della tragedia avvenuta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali