Monsummano, in quattro tentano di portar via un bancomat ma poi scappano

Tentativo di spaccata alla Vival Banca di Cintolese, a Monsummano: in quattro provano a portar via un bancomat con un carroattrezzi ma il colpo fallisce. Indagano i Carabinieri.

Monsummano, in quattro tentano di portar via un bancomat ma poi scappano
Pistoia, 13 Gennaio 2019 ore 09:54

L’episodio è avvenuto nella notte fra il 12 ed il 13 gennaio alla filiale Vival Banca in via Uuggia a Monsummano Terme: in quattro hanno provato a portar via un bancomat sfondando la vetrata con un carroattrezzi ma poi si sono dovuti dileguare. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Come provare a portar via un bancomat

Ci sono vari modi, questo sicuramente è originale. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30 di domenica 13 gennaio quando quattro malviventi sconosciuti hanno tentato di portar via un bancomat dalla filiale della Vival Banca di via Uggia, a Monsummano Terme, nella frazione di Cintolese.

Per farlo hanno usato un carroattrezzi che, poco prima, era stato rubato da un’autofficina di Buggiano: con quello hanno sfondato la vetrina della banca ma non sono riusciti nel loro intento e quindi si sono dati alla fuga, lasciando il mezzo poco distante dalla banca. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed il Norm di Montecatini Terme per avviare le indagini che sono tutt’ora in corso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità