il fatto

Minorenne aggredito all'uscita di un locale del centro

Quattro persone lo hanno preso a calci e pugni scappandogli il setto nasale

Minorenne aggredito all'uscita di un locale del centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Follia nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 aprile. Un minore, 17 anni, è stato aggredito senza motivo da un gruppo di ragazzi, forse di qualche anno più grandi, all'uscita di un locale.

Un'azione fulminea e decisa che non ha dato nemmeno modo di identificare i responsabili. Niente sembrava presagire l'accaduto fino a quando, all'uscita di un locale di via De' Servi, dopo dopo, queste persone (sarebbero stati in quattro secondo le prime ricostruzioni) si sono avvicinate alla vittima che era insieme ad alcuni amici, e hanno iniziato a picchiare. Botte, calci e pugni così violenti contro il 17enne che non hanno dato modo agli altri presenti di difenderlo. Anzi, per loro, è stato necessario fuggire perché la situazione non degenerasse.

 

Il giovane, che era una maschera di sangue, dopo essere riuscito a divincolarsi, ha chiesto aiuto ai dipendenti di un locale in Piazza Duomo, i quali hanno contattato personale del 118 e i Carabinieri, intervenuti sul posto. Ad una prima visita del medico è apparsa evidente la frattura del setto nasale, anche se sulle sue condizioni sono necessari accertamenti clinici.  Circa l'episodio i carabinieri stanno facendo tutte le indagini per caso per scoprire i responsabili di questo fatto.

Seguici sui nostri canali