LA NOSTRA INIZIATIVA

Medici e infermieri, eroi veri!

Con una foto, un video, un disegno, una frase: il nostro Giornale raccoglie le attestazioni di stima e affetto per gli operatori sanitari. Scrivi alla mail redazione@inbisenziosette.it

Medici e infermieri, eroi veri!
Pubblicato:
Aggiornato:

Medici e infermieri, eroi veri! Facciamo sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea.

Medici e infermieri, eroi veri!

Oggi, a tutti noi è chiesto di restare a casa. In questo particolare e drammatico momento storico del nostro Paese, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere questo nemico comune: il nuovo Coronavirus.
Ma ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori. Per tale motivo tutti dovremmo essere consapevoli, e il nostro gruppo editoriale vuole dirlo a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri!Come i soccorritori delle ambulanze che stanno lavorando per noi 24 ore su 24 per garantire assistenza ai malati. Una situazione difficile anche per loro come testimonia il vicepresidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Prato Marco Di Stefano che spiega come si tratti di una situazione mai vista prima.

Un messaggio per chi lotta per salvarci la vita

E come comunità e territorio dobbiamo e vogliamo far sentire la nostra vicinanza e stima a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita.
Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli.

Finora abbiamo cercato di svolgere il nostro compito nell’informare i lettori su quello che succede, sollecitando a seguire le raccomandazioni che le istituzioni ci chiedono di rispettare. Adesso però vogliamo fare di più.

Manda la tua foto, video, pensiero alla nostra mail

A questo scopo vi chiediamo di scriverci attraverso e-mail all'indirizzo redazione@inbisenziosette.it, così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo, ma potremo anche tenervi aggiornati sulle principali notizie del nostro territorio e le iniziative che metteremo in campo. Ovviamente è un servizio gratuito e a cui potrete in qualsiasi momento scollegarvi. Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità.

Quindi, diciamo a questi eroi veri: forza! E facciamogli sentire il nostro sostegno e ringraziamento perché sappiano che non sono soli in questa battaglia.
Che tutti insieme possiamo vincere!

Seguici sui nostri canali