Dramma in vacanza

Malore nelle acque di Marina di Campo, muore di fronte ai familiari

La donna, Carla Paoletti, ha perso i sensi e non si è più ripresa. Dolore in Valdinievole per la sua scomparsa

Malore nelle acque di Marina di Campo, muore di fronte ai familiari
Pubblicato:

È morta nelle acque cristalline di Marina di Campo all'Isola d'Elba, il suo buon retiro. Quel mare che da sempre rappresentava il periodo di vacanza per tutta la sua famiglia. 

È accaduto ieri sera, lunedì 7 agosto, nel tratto di spiaggia libera dalla parte del paese. Carla Paoletti, 68 anni, residente a Monsummano Terme in provincia di Pistoia e molto conosciuta in Valdinievole per aver lavorato molti anni nel negozio di fotografia nel centro di Montecatini Terme Goiorani, è stata colta da un malore mentre stava facendo il bagno. Improvvisamente ha perso i sensi davanti agli occhi di familiari e bagnati che l’hanno immediatamente soccorsa. 

Portata a riva, nel frattempo, sul posto, sono sopraggiunti mezzi, medici e sanitari del 118, oltre alla capitaneria di porto e i carabinieri di Campo nell’Elba. È stato fatto di tutto per salvare la donna, provando per diversi minuti le operazioni di rianimazione. Purtroppo, ci si è dovuti rassegnare al decesso. 

Carla Paoletti se n’è andata in un giorno di vacanza, forse nel suo posto del cuore. In molti oggi la ricordano, sempre pronta al dialogo con il suo sorriso rassicurante. Una perdita che addolora i suoi familiari e anche le tantissime persone che le hanno voluto bene. 

Seguici sui nostri canali