Malore mentre è sul tetto di casa: portato all’ospedale di Pistoia

Malore mentre è sul tetto di casa: portato all’ospedale di Pistoia
Pistoia, 21 Agosto 2018 ore 15:03

Malore sul tetto per un uomo di Pistoia.

Malore questa mattina per un pistoiese: intervengono i vigili del fuoco

Paura questa mattina a Pistoia dove un uomo che era salito sul tetto della propria casa ha avuto un malore.

L’uomo intorno alle 11 di questa mattina si trovava sul tetto della propria abitazione in località Casore del Monte dove stava effettuando dei piccoli lavori quando è stato colpito da un malore.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato l’uomo che ancora si trovava sul tetto per poi affidarlo alle cure del personale medico intervenuto con ambulanza ed automedica. La persona è stata trasportata presso Ospedale San Jacopo di Pistoia per accertamenti.

L’afa e il caldo continuano a essere grandi protagonisti di questa estate.

2 foto Sfoglia la gallery

I consigli per proteggersi dal caldo

E’ importante bere molto, mangiare in modo leggero, non uscire nelle ore più calde della giornata, ma rimanere a casa e rinfrescare gli ambienti domestici, aprendo le finestre dell’abitazione al mattino e abbassando le tapparelle o socchiudendo le imposte e facendo un uso corretto dei condizionatori. Evitare le fibre sintetiche che impediscono la traspirazione e possono provocare irritazioni, pruriti e arrossamenti; quando si esce, proteggersi con cappello e occhiali scuri; bagnarsi subito con acqua fresca in caso di mal di testa provocato da un colpo di sole o di calore per abbassare la temperatura corporea.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità