Lutto nell'ambiente forense

Malore improvviso, è morto l'avvocato Massimo Parenti

Aveva 51 anni ed era un professionista molto stimato e conosciuto, lascia un vuoto incolmabile

Malore improvviso, è morto l'avvocato Massimo Parenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un malore improvviso non gli ha dato scampo. Eppure aveva 51 anni, stava bene e molti l'avevano visto poche ore come al solito, impegnato sul lavoro e sempre con il suo approccio ludico e professionale. L'avvocato Massimo Parenti, professionista molto stimato e conosciuto, con studio in via del Teatro a Pontedera, è morto lasciando nello sconforto e nel dolore più profondo tantissime persone che lo stimavano e lo amavano.

La notizia si è diffusa rapidamente nella serata di venerdì 11 agosto in tutto l'ambiente forense pisano e toscano. Un lutto tremendo e inaspettato che è stato un vero e proprio choc per amici e colleghi. Originario di Buti (Pisa), Massimo Parenti aveva 51 anni. Si era distinto per elevate capacità professionali che lo avevano visto al lavoro non solo a Pisa, ma anche a Firenze, Pistoia, Lucca e Grosseto.

L'allarme, nella serata di venerdì, lo aveva dato la moglie. L'avvocato era andato a fare una doccia e non usciva mai dal bagno. Così la donna ha chiamato il 118. Purtroppo però non c'era già più niente da fare. Il malore era stato fulminante e il cuore di Massimo Parenti aveva già smesso di battere. Lascia anche un bambino di 10 mesi. 

 

Seguici sui nostri canali