Lucca, finisce nel fiume con la sua auto: paura per un 39enne
L'uomo è stato salvato dopo aver fatto un volo di 10 metri: è grave in ospedale
Momenti di paura alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 1 dicembre, a Capannori, nella provincia di Lucca, per un brutto incidente stradale che ha coinvolto un’auto che ha fatto un volo di dieci metri.
Nel greto del torrente
Il sinistro è avvenuto in località Matraia alle 4 mattina. Un uomo di 39 anni che era alla guida della sua auto, per ragioni che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada, finendo la sua corsa nel greto di un torrente, dopo un volo di circa 10 metri.
Il lavoro congiunto di Vf e sanitari
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno collaborato con il personale del 118 per estrarre il 39enne dall’abitacolo del mezzo, dove era rimasto incastrato e non riusciva ad uscire da solo.
I soccorritori hanno riportato l’uomo in strada, dove i sanitari gli hanno prestato le prime cure sul posto prima del trasporto d’urgenza in ospedale. Il 39enne è in gravi condizioni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto, per i rilievi del caso e per risalire all’esatta dinamica dell’incidente stradale, erano presenti anche i carabinieri di Lucca.