Lucarelli, dopo la condanna per stupro torna in campo: giocherà con il Real Querceta
Lo scorso 12 giugno il tribunale di Milano gli aveva inflitto 3 anni e 7 mesi con il rito abbreviato
A due settimane di distanza dalla condanna per stupro, Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante Cristiano che fece la fortuna del Livorno nei primi anni 2000, ritrova una squadra di calcio che gli dà fiducia. E' il Real Querceta, squadra che rappresenta Forte dei Marmi, che ne dà notizia attraverso un post pubblicato sui social.
"Grazie alla fiducia riposta nei miei confronti"
"Il primo giocatore di movimento del Real Forte Querceta 2024/25 è Mattia Lucarelli, terzino sinistro classe 1999 con esperienza in Serie C e in Serie D. Queste le prime parole del nuovo difensore bianconerazzurro: La scelta di venire al Forte è dettata dalla grande ambizione della società e dalla fiducia che ha riposto nei miei confronti. Le aspettative? Disputare un campionato di vertice e dare continuità alle mie prestazioni dello scorso anno".
La violenza di gruppo assieme al compagno Apolloni
Assieme all'ex compagno al Livorno, Federico Apolloni, Lucarelli era stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una studentessa americana di 22 anni. In primo grado la condanna a 3 anni e 7 mesi dal gup di Milano al termine del processo in abbreviato. I legali dei due calciatori hanno già preannunciato ricorso in appello
I due giocatori finirono agli arresti domiciliari nel gennaio 2023 e nel giugno successivo furono rimessi in libertà. L'indagine della Procura aveva ipotizzato uno stupro di gruppo che risale alla notte tra il 26 e il 27 marzo del 2022.