INDAGINE APERTA

Livorno, 20enne trovata morta in casa dal fidanzato: attesa per l'autopsia

La giovane si chiamava Lisa Colangelo e viveva a San Miniato. Si trovava nell'appartamento di Piazza XX Settembre dove abitava il fidanzato

Livorno, 20enne trovata morta in casa dal fidanzato: attesa per l'autopsia
Pubblicato:

Quando il fidanzato si è risvegliato l'ha trovata priva di sensi nel letto. Immediato l'allarme, poi l'arrivo dei soccorsi all'appartamento di Piazza XX Settembre a Livorno. Ma per Lisa Colangelo, appena 20 anni, non c'è stato niente da fare.

La giovane è morta durante il sonno. Inutili i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori del 118. La ragazza sarebbe infatti deceduta ore prima del loro intervento, avvenuto attorno alle 12 di sabato 20 luglio 2024.

Attesa per l'autopsia

Originaria di Barga (Lucca), ma residente a San Miniato (Pisa), Lisa si trovava in casa del suo ragazzo a Livorno dove ha tragicamente perso la vita. Concluso l'intervento dei sanitari, sono avviate immediatamente le indagini per ricostruire quanto accaduto alla giovane.

Il fidanzato è stato ascoltato, alla pari del medico e del personale sanitario presente. Sul posto è intervenuta anche la scientifica per perlustrare l'appartamento. La domanda per la quale si cerca una risposta è ovviamente la causa del malore che ha colpito Lisa.

Al momento manca ancora chiarezza ma la salma è stata posta sotto sequestro e nei prossimi giorni il medico legale eseguirà l'autopsia. Gli accertamenti stabiliranno con esattezza la causa della morte.

Seguici sui nostri canali