Il concorso

Le gemelle Kelly e Melany Modaro vincono il concorso per Miss Italia a San Giovanni Valdarno

Una decisione veramente difficile per la giuria

Le gemelle Kelly e Melany Modaro vincono il concorso per Miss Italia a San Giovanni Valdarno
Pubblicato:

Ottimo risultato per le due gemelle Montecatinesi nella loro prima selezione del concorso di miss italia, dove ha visto prevalere Kelly con la fascia di Miss San Giovanni per solo due punti di differenza sulla gemella Melany.

La manifestazione organizzata dalla Proloco di San Giovanni Valdarno, con il patrocinio del comune di S. Giovanni V.no, ha visto la collaborazione del Centro Polifunzionale Sant'Andrea, di Alessandro Canu titolare di Forno Canu e con il contributo di sponsor locali, il tutto  coordinata da Cristian Solaini ha riscosso una grande partecipazione di pubblico per la gioia di tutti gli organizzatori.

Una decisione difficile

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dalla signora Valentina Vadi sindaco di S. Giovanni e come segretaria dalla signora Federica Vannelli titolare di Ottica Vannelli nel dover selezionare tra il nutrito gruppo delle 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della toscana le sei pretendenti alle fasce della serata.

Due sorelle ai primi due posti

Al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio: prima classificata (Miss San Giovanni Valdarno) Kelly Modaro e seconda classificata (Miss Rocchetta Bellezza), Melany Modaro.

Le due gemelle, di Montecatini hanno 20 anni e sono studentesse universitarie. Terza classificata (Miss Framesi) Noemi Farina di Greve in Chianti e a seguire Federica Pinzani (Empoli), Chiara Helg (poggibonsi) ed infine Martina Sbragi di Arezzo.

La prima classificata che è stata premiata dalla signora Valentina Vada sindaco di san Giovanni Valdarno ed ha ricevuto dal signor Massimo Pellegrini presidente della Proloco la statuetta simbolo della città di San Giovanni Valdarno ha cosi' acquisito il dirittp o di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto. Ottimo successo ha riscontrato il prologo alla serata con la sfilata di modelli/e in erba che hanno presentato la nuova collezione di occhiali proposti da Ottica Vannelli, mentre gli omaggi floreali sono stati offerti da Fiori di Vanna di San Giovanni V.no.

La partecipazione del pubblico

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Framesi sponsor nazionale del concorso, da Carmen Callozzo del salone "Carmen Parrucchieri" di San Giovanni V.no con la collaborazione di Francesca ed Antonietta. La serata è stata curata Gerry Stefanelli dell'agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.

Seguici sui nostri canali