Il fatto

La foto di Mourinho su un panetto di hashish, arrestato spacciatore con due chili e mezzo di droga

L'uomo era stato fermato in piazza Garibaldi e trovato con quasi 50 grammi di cocaina, a casa il resto del quantitativo

La foto di Mourinho su un panetto di hashish, arrestato spacciatore con due chili e mezzo di droga
Pubblicato:

Un uomo di 43 anni è stato arrestato nella giornata di sabato 3 gennaio a Livorno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Deteneva oltre due chili di hashish nella propria abitazione. 

Prima era stato fermato nella centralissima piazza Garibaldi circostanza nella quale i poliziotti lo avevano trovato in possesso di 45 grammi di cocaina e successivamente, nel corso di una perquisizione, era stata rinvenuto anche il resto del quantitativo della droga. 

In casa del 43enne di origine straniera sono stati recuperati in totale oltre 2 chili di hashish, diviso in panetti e dosi pronte per essere spacciate, oltre a due coltelli e bilancino di precisione. Curiosamente su uno dei panetti c’era stampata la faccia dell’ex allenatore della Roma Josè Mourinho e alcuni ovuli riportavano invece la griffe di Chanel. 

La droga è stata quindi sequestrata insieme a tutto il necessario per il suo confezionamento (bilancine di precisione e coltelli) e l'uomo arrestato e condotto al carcere delle Sughere di Livorno con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali