Investito dal treno, morto il ragazzo 20enne

A darne notizia è il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni.

Investito dal treno, morto il ragazzo 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito dal treno: un ragazzo 20enne è stato investito da un treno nelle vicinanze della stazione di Castelfiorentino. Il ragazzo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso Pegaso.

Investito dal treno un 21enne

E’ successo intorno alle 13.00. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il giovane abbia oltrepassato le sbarre con le cuffie agli orecchi senza accorgersi del treno che stava transitando. Sul posto sono arrivati Carabinieri e Polizia Municipale, un’ambulanza della Misericordia ed un ‘auto medica.

Il racconto shock di un testimone

Hanno appena investito un ragazzetto col treno a Castelfiorentino – scrive sul proprio profilo Facebook un testimone del fatto – Non so se sia vivo, già l’aver visto la scena mi ha lasciato abbastanza scioccato. La cosa che però mi ha veramente inorridito erano le persone che ci ridevano su”.

Aggiornamento sulle condizioni di salute: prognosi ancora non sciolta

È attualmente all’Ospedale, la prognosi non è stata sciolta, ma prevale la speranza. Ringrazio chi mi sta tenendo aggiornato sull’evoluzione della situazione – scrive il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni, sul proprio profilo Facebook – e vi dico che ci tengo a darvi queste notizie, perché non avete idea della valanga di richieste di aggiornamento, e di espressioni di solidarietà, che mi è arrivata a seguito del post sul messaggio di Francesco Nigi”.

Marko non ce l’ha fatta

Purtroppo la notizia che non avremmo voluto mai ascoltare è arrivata – fa sapere Alessio Falorni su Facebook -La famiglia di Marko mi ha comunicato che il suo cuore ha smesso di battere. Marko non ce l’ha fatta”.

LEGGI ANCHE: NOTTE GIALLA 2019, PRESENTATA LA 4° EDIZIONE VIDEO

LEGGI ANCHE: DENGUE: UN CASO A BARBERINO DEL MUGELLO

Seguici sui nostri canali