attimi di terrore

Insegue l'ex e la tampona: in manette 37enne poggibonsese

I carabinieri lo hanno trovato vicino al finestrino dell'ex compagna

Insegue l'ex e la tampona: in manette 37enne poggibonsese
Pubblicato:

Un altro caso di stalker. E' successo a Poggibonsi, in provincia di Siena, ha inseguito l'auto della ex fidanzata, per poi cercando di fermarla tamponandola. Per lui sono scattate le manette.

Tanta la paura per la donna

A ricostruire la vicenda ci hanno pensato gli uomini dell'Arma che sono giunti sul posto, chiamati dalla donna. Attimi di terrore. La ragazza, infatti, si è vista braccare a lungo fino a quando l'ex fidanzato, adesso arrestato per il reato di stalking, non ha pensato di superarla, fare retromarcia e tamponarla. Un modo il suo per far sì che l'ex compagna si fermasse.

A suo carico c'era una misura cautelare di divieto di avvicinamento

Un uomo di 37 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri per aver inseguito con la propria autovettura la ex compagna costringendola a fermarsi.
L'episodio si è verificato a Poggibonsi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione tanto che era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati.

Invece, l’uomo avrebbe seguito l’automobile della donna che, una volta parcheggiato se l’è trovato di fianco.

Impaurita, è ripartita e chiamato il 112 inseguita dall’ex che cercava di superarla a tutti i costi fino a quando non vi è riuscito e l’ha bloccata facendo retromarcia, tamponandola. In pochi minuti sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi che hanno trovato la donna in macchina impaurita e l’uomo vicino al finestrino.

Il 37enne è stato immediatamente arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere sicurezza della Compagnia, in attesa di provvedimenti da parte della Procura della Repubblica di Siena.

Seguici sui nostri canali