"Bilancio aperto": proseguono gli incontri a Carmignano

Prossimo appuntamento dell'iniziativa che spiega il bilancio di previsione 2019 ai cittadini sarà mercoledì 13 febbraio alle 21.15 al Circolo Arci Ariodante

"Bilancio aperto": proseguono gli incontri a Carmignano
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incontro di "Bilancio aperto" con il sindaco Edoardo Prestanti e gli assessori comunali avverrà mercoledì 13 febbraio alle 21.15 al Circolo Arci Ariodante Naldi di Poggio alla Malva, durante il quale verrà chiarito come e dove saranno investite le risorse comunali a tutti i cittadini interessati.

Prosegue il tour della giunta Prestanti

 

Proseguono gli incontri sul territorio promossi dall’amministrazione comunale per spiegare ai cittadini il bilancio di previsione 2019. Il prossimo appuntamento con “Bilancio aperto” è per mercoledì 13 febbraio alle 21.15 al Circolo Arci Ariodante Naldi di Poggio alla Malva. Saranno presenti il sindaco Edoardo Prestanti e gli assessori comunali. Dopo Carmignano, Seano e Comeana, il tour della giunta Prestanti, nato con l’obiettivo di far comprendere alla cittadinanza in maniera chiara e semplice come e dove saranno investite le risorse comunali, affinché tutti possano capire e condividere questo importante atto che regola la vita dell’amministrazione, arriva quindi a Poggio alla Malva. L’ultimo appuntamento con “Bilancio aperto” è per mercoledì 20 febbraio sempre alle 21.15 al Circolo Arci Molinaccio di Bacchereto.

Seguici sui nostri canali