TRAGEDIA SULLA A15

Incidente tra moto e tir in autostrada a La Spezia, muore 38enne di Podenzana

Si chiamava Davide Cirigliano ed era diretto a Santo Stefano in sella alla sua moto. Lascia una moglie un figlio di appena tre anni

Incidente tra moto e tir in autostrada a La Spezia, muore 38enne di Podenzana
Pubblicato:

Era in sella alla sua amata moto e procedeva in direzione Santo Stefano percorrendo l'autostrada A15, quando all'altezza del casello di La Spezia ha urtato lateralmente con un mezzo pesante, perdendo il controllo del mezzo e cadendo.

Davide Cirigliano, 38 anni di Podenzana, comune in provincia di Massa Carrara, è morto poco dopo per le ferite gravissime riportate nell'incidente.

L'incidente

Sul posto si sono precipitati i soccorsi ma le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito. L'impatto con l'asfalto è stato molto violento e per lui non c'è stato niente da fare. È deceduto pressoché sul colpo.

La strada è quella che collega la Liguria con la Toscana, in particolare la provincia di Massa Carrara. Sull'incidente si indaga per ricostruire esattamente la dinamica, fin qui non del tutto chiara.

Davide Cirigliano

Chi era la vittima

Davide Cirigliano, 38 anni, era originario di Podenzana, nella Lunigiana. Sui social si sprecano i messaggi di cordoglio per il giovane, tanto di amici e conoscenti che di organi istituzionali. Chiaro segno di come Davide era un uomo ed un amico molto amato.

Dipendente di un'azienda rivenditrice di pneumatici di Santo Stefano Magra, Davide era un grandissimo appassionato di motori ed in particolare di go kart. Numerose le foto sui propri social che lo ritraggono alla guida dei mezzi, con i quali partecipava anche a delle gare. Davide lascia la compagna e un figlio di appena tre anni.

Seguici sui nostri canali