IMPATTO MORTALE

Incidente sulla strada del Pollino a Grosseto: due morti e tre feriti

Le due auto, in viaggio in senso opposto, si sarebbero scontrate frontalmente. La polizia indaga sulle cause dell'incidente

Incidente sulla strada del Pollino a Grosseto: due morti e tre feriti
Pubblicato:

Nuovo incidente mortale in Toscana, questa volta sulle strade di Grosseto. Nella prima mattina di oggi, mercoledì 5 giugno, due auto si sono scontrate sulla strada del Pollino. Il violento impatto si è verificato attorno alle 8 e il bilancio è tragico: due sono i morti, tre i feriti di cui uno in gravi condizioni.

Cosa è successo

Le due auto stavano proseguendo in senso opposto e si sarebbero scontrate frontalmente. La polizia municipale di Grosseto è ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica e soprattutto le cause dell'incidente.

A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio nella zona, sul posto sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco, i quali hanno estratto dalle lamiere due dei feriti. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso, i feriti sono stati portati nei presidi ospedalieri di Grosseto e Siena.

L'operazione dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente a Grosseto

Le vittime

Stando a quanto raccolto da MaremmaOggi, le due vittime dell'incidente avvenuto a Grosseto sarebbero due militari dell'Areonautica entrambi al volante delle due auto, un ufficiale pilota e un sottufficiale. Il primo era in auto da solo, l'altro in compagnia di tre colleghi, tutti rimasti feriti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali