Incidente sulla strada del Pollino a Grosseto: due morti e tre feriti
Le due auto, in viaggio in senso opposto, si sarebbero scontrate frontalmente. La polizia indaga sulle cause dell'incidente
Nuovo incidente mortale in Toscana, questa volta sulle strade di Grosseto. Nella prima mattina di oggi, mercoledì 5 giugno, due auto si sono scontrate sulla strada del Pollino. Il violento impatto si è verificato attorno alle 8 e il bilancio è tragico: due sono i morti, tre i feriti di cui uno in gravi condizioni.
Cosa è successo
Le due auto stavano proseguendo in senso opposto e si sarebbero scontrate frontalmente. La polizia municipale di Grosseto è ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica e soprattutto le cause dell'incidente.
A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio nella zona, sul posto sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco, i quali hanno estratto dalle lamiere due dei feriti. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso, i feriti sono stati portati nei presidi ospedalieri di Grosseto e Siena.
Le vittime
Stando a quanto raccolto da MaremmaOggi, le due vittime dell'incidente avvenuto a Grosseto sarebbero due militari dell'Areonautica entrambi al volante delle due auto, un ufficiale pilota e un sottufficiale. Il primo era in auto da solo, l'altro in compagnia di tre colleghi, tutti rimasti feriti.