PERCORRENZA DEVIATA

Incidente sulla statale di Val Cecina: cinque i feriti. Traffico bloccato a Colle di Val d'Elsa

Nel sinistro, accaduto per cause ancora da accertare, sono coinvolti più veicoli. Sul posto sono presenti Anas e Forze dell'Ordine

Incidente sulla statale di Val Cecina: cinque i feriti. Traffico bloccato a Colle di Val d'Elsa
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa di un incidente, il traffico è bloccato sulla strada statale 68 “Di Val Cecina” al km 62,500 nel territorio comunale di Colle di Val D’Elsa in provincia di SienaPer cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto più veicoli in un tamponamento a catena e si registrano cinque persone ferite. Il traffico viene deviato al momento sulla viabilità provinciale. L'incidente è accaduto nella mattinata di oggi sabato 27 gennaio 2024.

Un 71enne in codice giallo

Alle 8.42, il personale del 118 dell'Asl Toscana sud est è stato attivato per soccorrere un 71enne, trasportato in codice giallo alle Scotte di Siena. Ad intervenire sono stati l'automedica di Campostaggia, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle Val d'Elsa, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Radicondoli, l'ambulanza della Misericordia di Poggibonsi, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Seguici sui nostri canali