Incidente mortale sulla Firenze - Siena: chiusa l'Autopalio e traffico nel caos
La carreggiata in direzione Siena è stata temporaneamente chiusa. Fatale lo scontro per un 70enne
l raccordo autostradale Siena-Firenze è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra Badesse e Monteriggioni, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’incidente ha coinvolto sei veicoli, tra cui un mezzo pesante, che viaggiavano in direzione Firenze. Nello scontro una persona è deceduta.
La carreggiata in direzione Siena è stata temporaneamente chiusa per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino della transitabilità.
Sul posto vigili del fuoco e il 118
Lo scontro è stato fatale per un 70enne. Inutili i soccorsi. Altri due i feriti gravi, un ragazzo di 28 anni e un uomo di 56, trasportati rispettivamente all'ospedale di Careggi a Firenze e alle Scotte di Siena. Sul posto, oltre all'elisoccorso che ha trasportato il 28 enne, anche ambulanza della Misericordia di Poggibonsi, Pubblica Assistenza di Poggibonsi, l'automedica di Campostaggia, l'ambulanza della Misericordia di Siena, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Monteroni d'Arbia, fino ai vigili del fuoco e la Polizia Stradale.
Notizia in aggiornamento