Sesto Fiorentino

Incidente mortale all’Osmannoro, la vittima è un 59enne di Calenzano

Uno schianto letale per l'uomo che era a bordo del proprio scooter: la vittima è un 59enne di Calenzano.

Incidente mortale all’Osmannoro, la vittima è un 59enne di Calenzano
Piana Fiorentina, 13 Ottobre 2020 ore 11:36

Tragico incidente questa mattina all’Osmannoro all’incrocio tra via Arno e via Tevere: a perdere la vita un 59enne di Calenzano alla guida del proprio scooter. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Tragico schianto, muore 59enne di Calenzano

Mattina tragica quella di martedì 12 ottobre in zona Osmannoro dove, in via Del Cantone, un 59enne di Calenzano ha perso la vita in sella al proprio scooter. L’incidente è avvenuto in una zona molto trafficata e la viabilità, come normale che fosse all’ora di punta, è andata in tilt. Nonostante l’intervento immediato del medico del 118, per l’uomo non c’era già più niente da fare.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti anche se c’è stato uno scontro con una betoniera che stava per ripartire dal semaforo tanto che l’autista in un primo momento è stato portato al pronto soccorso in stato di shock e poi è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito che si fanno in questi frangenti.

Ore 11: Incidente mortale all’Osmannoro, traffico ancora deviato

Sono ancora in corso i rilievi da parte della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino, per il grave incidente avvenuto questa mattina all’Osmannoro, nei pressi dell’azienda Cavalli, che ha visto la morte di una persona.

Il traffico è ancora deviato

Il traffico in zona risulta ancora deviato con gravi ripercussioni sui tempi di attraversamento della zona industriale. Parte di via del cantone è ancora chiusa al transito.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità