Incidente mortale a Montecatini Terme: muore donna di 33 anni
In salvo l'altro conducente trovato a una cinquantina di metri dal punto dell'impatto
Un incidente stradale fatale per una donna di 33 anni originaria di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, I vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore dell'alba di sabato 17 giugno 2023, poco dopo le 2.30 in via Camporcioni a Montecatini. Purtroppo all'arrivo del 118 per la donna non c'è stato nulla da fare.
La ricostruzione dei fatti
Lo scontro è stato tra due autovetture. Oltre a quella della vittima anche un'auto con a bordo un uomo di 30 anni, che è riuscito a mettersi in salvo nonostante il proprio mezzo avesse preso fuoco.
All'arrivo del personale medico e dei vigili del fuoco (che peraltro hanno la sede del distaccamento a poche centinaia di metri dal luogo dell'accaduto) la donna è stata trovata incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dall'abitacolo, ma nonostante i tentativi di rianimazione i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.
L'uomo, che è stato trovato a una cinquantina di metri dal punto dell'impatto, è stato invece soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia con diversi traumi.
Le fiamme che si stavano propagando nella sua auto sono state poi spente dai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area.