TUTTO FERMO

Incidente in Fi-Pi-Li: tir intraversato a Lastra a Signa, traffico bloccato

Il mezzo pesante avrebbe sbandato finendo la corsa contro il muro di contenimento. Estratto dai Vf il conducente del camion

Incidente in Fi-Pi-Li: tir intraversato a Lastra a Signa, traffico bloccato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una mattina complicata per gli automobilisti al voltante sulla strada di Grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Attorno alle 11 di mercoledì 18 dicembre 2024, un tir si è intraversato bloccando la circolazione sulla Fi-Pi-Li. Il mezzo pesante avrebbe sbandato, schiantandosi sul muro di contenimento come si vede dall'immagine in copertina. L'incidente è avvenuta all'altezza di Lastra a Signa in direzione mare.

Incastrato il conducente del mezzo

I vigili del fuoco, dopo un’importante operazione effettuata con divaricatore e cesoie, hanno estratto il conducente, un uomo, che era rimasto incastrato all’interno della cabina di guida e consegnato al personale sanitario.

Nello scontro sono state abbattute le barriere fonoassorbenti al margine della carreggiata. Allertato anche Drago 63 del reparto volo di Arezzo fatto poi rientrare. Forti ripercussioni sulla viabilità della FiPiLi e della viabilità ordinaria della zona.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali