Intervento dei Vf

Incidente in Fi-Pi-Li, cinque feriti. Uno è in gravi condizioni

Un'auto si è ribaltata allo svincolo di Navacchio in direzione mare: coinvolta anche un'altra vettura

Incidente in Fi-Pi-Li, cinque feriti. Uno è in gravi condizioni
Pubblicato:

Ennesimo incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno.

Un'auto si è ribaltata allo svincolo di Navacchio

Nelle prime ore di questa mattina, domenica 12 gennaio, c’è stato uno scontro all’altezza dello svincolo di Navacchio in direzione Pisa. Il conducente di un'auto ha perso il controllo ribaltandosi. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro mezzo che sopraggiungeva nella stessa corsia. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze.

I Vigili del Fuoco di Pisa sono interventui attorno alle 6.15 sulla Strada di Grande Comunicazione tra gli svincoli di Cascina e Navacchio, direzione mare, un'auto si è ribaltata dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo (Foto di copertina d'archivio). Sul posto anche il personale del 118 e la Polizia Stradale. I Vigili del Fuoco hanno collaborato nelle operazioni di soccorso, oltre a mettere in sicurezza i veicoli e l'area dell'incidente.

Un ferito grave, altri quattro in condizioni meno serie

Il bilancio è di cinque feriti, di cui uno in gravi condizioni trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Meno serie le condizioni degli altri quattro, comunque anch'essi trasportati negli ospedali di Pisa e Pontedera.

La dinamica del sinistro è al vaglio delle autorità competenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali