CIRCOLAZIONE PARALIZZATA

Incidente in Fi-Pi-Li, camion si ribalta e invade le due corsie: traffico completamente bloccato

Nel frattempo il caos in Fi-Pi-Li si è allargato ad altre zone. Si sono infatti verificati altri due incidenti

Incidente in Fi-Pi-Li, camion si ribalta e invade le due corsie: traffico completamente bloccato
Pubblicato:

 

Attorno alle 11:30 di martedì 8 ottobre 2024, un camion si è ribaltato nel tratto di Fi-Pi-Li compreso tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina. Un incidente stradale gravissimo per il traffico, completamente bloccato in entrambe le direzioni. Il tir infatti si è intraversato invadendo sia la carreggiata che procede verso Firenze che quella che invece porta a Livorno.

La circolazione stradale è completamente andata in tilt, risultando ancora paralizzata alle 15 del pomeriggio. Uno stop che dura dunque da oltre tre ore. In direzione mare l'uscita obbligatoria è a Ginestra Fiorentina. In direzione Firenze l'uscita obbligatoria è a Empoli Est. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un autogru per spostare il mezzo pesante.

Nel frattempo il caos in Fi-Pi-Li si è allargato ad altre zone. Si sono infatti verificati altri due incidenti: il primo al km 34 tra Empoli Ovest e San Miniato in direzione mare, il secondo al km 4 tra Scandicci e Lastra a Signa, dove un'auto si è schiantata contro una pompa del distributore di carburante di un'area di servizio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali