Incidente a Montopoli: quattro ragazzi feriti, uno in terapia intensiva
La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, pare che le auto si siano toccate in una manovra di sorpasso
Un incidente molto grave si è verificato nella notte tra sabato 25 novembre e domenica 26, lungo la Tosco Romagnola, nel territorio del comune di Monopoli Valdarno, precisamente in località Angelica.
Coinvolte due vetture che, a quanto sarebbe emerso dalle prime ricostruzioni, sarebbero entrate in collisione durante una manovra di sorpasso avvenuta a velocità sostenuta e successivamente finite fuori strada.
Uno scontro molto violento che ha squarciato il silenzio della notte. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi al 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri di San Miniato che hanno effettuati i rilievi per definire con maggiore precisione la dinamica.
Nel frattempo erano arrivate anche le ambulanze e l’automedica che si sono occupate i soccorrere gli occupanti dell vetture: 4 giovanissimi, tra i 19 e i 20 anni anni di età. Tutti hanno riportato lesioni e ferite abbastanza serie. Uno di loro, 20 anni, è stato ricoverato con urgenza nella terapia intensiva dell’ospedale di Pontedera.
Le sue condizioni sono gravi.