TRAGEDIA A PONTE A MORIANO

Incidente a Lucca, violento impatto sul guard rail: muore 82enne

La vittima si chiamava Franca Mariani ed era seduta sul lato passeggero. Alla guida della vettura il cognato 80enne rimasto invece illeso

Incidente a Lucca, violento impatto sul guard rail: muore 82enne
Pubblicato:

Incidente mortale a Lucca. Attorno alle 17:30 di mercoledì 4 dicembre 2024, un'auto si è schiantata contro un guard rail della SS12, più precisamente tra la seconda e la terza galleria nel tratto compreso tra Ponte a Moriano e Sesto a Moriano.

Dinamica da chiarire

La vettura stava procedendo in direzione Borgo a Mozzano quando - per motivi ancora tutti da chiarire - il conducente ha perso il controllo ed ha finito la propria corsa sulle protezioni laterali della carreggiata. Un impatto violento, fatale per Franca Mariani, 82 anni di Pescaglia, seduta sul posto del passeggero. Alla guida vi era il cognato 80enne, rimasto invece illeso.

In condizioni gravissime, la donna è stata soccorsa dal 118 con l'ambulanza a trasportarla in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca. Purtroppo però non c'è stato niente da fare. Franca Mariani è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale per indagare sull'accaduto e provare a ricostruire la dinamica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dal malore alla distrazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali