TRAGEDIA IN STRADA

Incidente a Cascina, 63enne muore travolta da un'auto: chi era la vittima

Il conducente della vettura, fermatosi dopo l'impatto, ha ammesso di non essersi accorto della presenza della donna

Incidente a Cascina, 63enne muore travolta da un'auto: chi era la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale all'incrocio tra via Tosco Romagnola, via dell'Indipendenza e via Copernico a Cascina. Monica Belluomini, 63 anni, è stata travolta da un'auto, perdendo la vita sul colpo, mentre stava attraversando la strada. Un impatto fatale, con i medici intervenuti a constatare il decesso poco dopo le 8:30, quando è avvenuto il sinistro.

L'accaduto

Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi e gli accertamenti del caso. Compito di queste ultime ricostruire l'accaduto, facilitato dalla presenza dello stesso conducente. L'automobilista si è infatti fermato subito dopo l'incidente ed ha ammesso di non essersi accorto della presenza della donna e di non averla vista attraversare.

Dopo i numerosi e vani tentativi di rianimazione, il corpo senza vita della donna è stato portato alla medicina legale di Pisa. Verrà effettuata l'autopsia sebbene in questa situazione la causa della morte appare scontata. Il conducente dell'auto - pesantemente sotto choc - è ora indagato per omicidio stradale e la vettura è stata sequestrata come da prassi. Monica Belluomini - come riportato da La Nazione - era precedentemente impiegata in una ditta di pulizie e ora in pensione, aveva un compagno, il quale ora piange la sua improvvisa scomparsa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali