Incendio in un appartamento a Prato

Vigili del fuoco salvano un'anziana in stato di choc e intossicata.

Incendio in un appartamento a Prato
Prato, 06 Dicembre 2019 ore 16:06

Paura nel primo pomeriggio di oggi 6 dicembre a Iolo (Prato) quando un appartamento in una palazzina ha preso fuoco.

Incendio in un appartamento a Prato

I Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti alle ore 14:26 circa in Loc. Iolo, nel Comune di Prato in Via Sapri, civico 12, per incendio in un appartamento di civile abitazione posto al piano terra di un terra tetto.

I Vigili del fuoco, hanno portato in salvo una donna di 89 anni trovata nel corridoio in stato di shock e da intossicazione dal fumo e affidata al personale sanitario del 118. Le fiamme hanno interessato gli arredi e una stufa a gas presenti nel corridoio dell’abitazione. L’ incendio è stato domato in breve tempo e successivamente sono iniziate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione.  Sono in corso di accertamento le cause dell’evento.

LEGGI ANCHE: MUORE A 27 ANNI PER UN MALORE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei