SCARPERIA E SAN PIERO

Il dottor Giandomenico Iannucci sostituito dalla dottoressa Fimi Arakelian

Il dottor Giandomenico Iannucci sostituito dalla dottoressa Fimi Arakelian
Firenze, 24 Marzo 2020 ore 14:27

La dottoressa Fimi Arakelian sostituisce il dottor Iannucci negli ambulatori di Scarperia e di San Piero a Sieve.

Il dottor Giandomenico Iannucci sostituito

Il medico di medicina generale per il Comune di Scarperia e San Piero a Sieve, dottor Giandomenico Iannucci, è sostituito dalla dottoressa Fimi Arakelian. La dottoressa manterrà lo stesso servizio ambulatoriale nelle medesime sedi servite dal dottor Iannucci, sia pure con alcuni orari ridotti dovuti alla diversa organizzazione del lavoro a seguito delle norme restrittive imposte dalla emergenza Coronavirus.

A San Piero a Sieve infatti l’ambulatorio terminerà lunedì alle 17,30 (con inizio alle 16.30) e mercoledì alle 17,00 (con inizio alle 16.00). La dottoressa è contattabile al 3355206979 oppure allo 055 8430158 presso l’ambulatorio di Scarperia o per email a fimi.arakelian@uslcentro.toscana.it.

Le modalità di visita e di prescrizione saranno conformi a quanto previsto dalle disposizioni ministeriali e regionali.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei