TRAGEDIA SULLA CHIANTIGIANA

Greve in Chianti, travolto da un'auto mentre attraversa la strada: muore 59enne

Stando alla prima ricostruzione si tratterebbe persino di un doppio investimento. L'incidente è avvenuto in zona La Martellina

Greve in Chianti, travolto da un'auto mentre attraversa la strada: muore 59enne
Pubblicato:

Tragico incidente mortale Greve in Chianti, all'altezza de La Martellina, in provincia di Firenze. Un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo esser stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada. Il drammatico scontro è avvenuto alle 7 di giovedì 3 settembre sulla strada regionale 222 Chiantigiana.

La prima ricostruzione

Stando a quanto ricostruito, il 59enne era appena uscito da un bar dove aveva fatto colazione. Si tratterebbe addirittura di un doppio investimento. Mentre attraversava la carreggiata sarebbe stato prima urtato da un'auto finendo a terra, poi un'altra che sopraggiungeva dalla corsia di marcia opposta lo avrebbe colpito in pieno. È stato lo stesso dipendente del bar a dare l'allarme chiamando i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 il quale purtroppo non ha potuto che constatate il decesso del 59enne. Sul luogo dell'incidente anche la polizia e i carabinieri, i quali hanno gestito il traffico creatosi per l'incidente e svolto i primi rilievi sulla carreggiata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali