La macabra scoperta

Giovane trovato morto in un hotel abbandonato, non si esclude l'omicidio

Secondo un primo esame effettuato dai carabinieri dei Ris, il cadavedre era senza vita da almeno cinque giorni

Giovane trovato morto in un hotel abbandonato, non si esclude l'omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane di 30 anni è stato trovato morto ieri pomeriggio, 19 marzo,  all’interno dell’hotel Impero a Montecatini, a pochi passi dal centro della cittadina termale in viale Bicchierai. La struttura è abbandonata e da un po’ di tempo è diventata un riparo per persone senza fissa dimora. 

Il cadavere dell’uomo di origine africana è stato notato da alcuni operai che stavano lavorando nell’edificio. Da un primo esame non si escludono anche ipotesi inquietanti, tra le quali l’omicidio. Secondo gli inquirenti il 30 enne potrebbe essere stato ucciso e il corpo sarebbe rimasto chiuso nella stanza d’albergo per almeno cinque giorni. 

Sul posto sono giunti i carabinieri del RIS che stanno conducendo le indagini. Di sicuro si tratta di una morte violenta, forse come conseguenza di una rissa. 

Nello stesso edificio abbandonato, in passato, si era registrato un altro grave episodio: un tentativo di stupro. Nella giornata di oggi, martedì 20 marzo, sicuramente si attendono altri dettagli che possano fare chiarezza su quanto accaduto. 

Seguici sui nostri canali