Giovane italiano arrestato per spaccio: in casa anche armi
Calabrese domiciliato a Reggello
Arrestato un italiano per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Reggello della Compagnia Carabinieri di Figline Valdarno ha proceduto all’arresto in flagranza, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti, di un 31enne calabrese, domiciliato nel reggellese.
Giovane italiano arrestato per spaccio: in casa anche armi
L’uomo, a conclusione di attività di monitoraggio informativo ed investigativo, controllato nel contesto di attività preventiva svolta sul territorio, presso il proprio domicilio è stato trovato in possesso di 128 grammi di cocaina, suddivisa in involucri termosaldati e abilmente occultati in un mobile della propria abitazione, di un bilancino e di materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti, di varie cartucce da caccia, pur non avendo titolo alla detenzione, nonché di un coltello da punta e taglio di 21 centimetri con 9 centimetri di lama.
Lo stupefacente, le armi, le cartucce ed il materiale sequestrato sono stati versati presso l’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Firenze.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di rito per direttissima celebrato nella mattinata odierna.