La sindaca: "Punto pericoloso"

Gavorrano (Grosseto), incidente mortale sull'Aurelia

Ha perso la vita un uomo di 60 anni che era sceso dalla sua auto in panne ed è stato travolto da un tir

Gavorrano (Grosseto), incidente mortale sull'Aurelia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia sull’Aurelia, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita in un incidente che ha visto coinvolti un’auto e un camion. Il 118 della Asl Toscana Sud Est è stato attivato nella serata di ieri, venerdì 18 ottobre, nel comune di Gavorrano, in direzione Grosseto.

L'auto trascinata per 400 metri

Il camion ha preso in pieno l'autista che era sceso probabilmente a causa di un guasto. Prima di arrestare la sua corsa, il mezzo pesante ha trascinato la macchina per quasi 400 metri. L'uomo è finito in un fossato: inutili i soccorsi, troppo gravi i traumi e le ferite mortali.

Inviati sul posto vigili del fuoco, forze dell’ordine, auto medica di Grosseto e ambulanza Misericordia di Follonica.

 

Altri incidenti nello stesso punto

Dopo il primo scontro è accaduto un nuovo incidente tra le auto che erano in coda ferme. La strada era stata chiusa dopo il primo incidente per permettere ai soccorritori di intervenire.

Appena un mese e mezzo fa, non troppo distante, una donna di 46 anni aveva sbandato con la moto finendo contro il guardrail: ricoverata al Cto di Firenze in gravissime condizioni, aveva perso un braccio e aveva riportato profonde ferite a un piede. La sindaca di Gavorrano ha parlato di un punto particolarmente pericoloso.

Seguici sui nostri canali