Galleria della Madonna della Tosse: al via i lavori di manutenzione
Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune modifiche al traffico.
Sono partiti oggi i lavori di manutenzione all'impianto di illuminazione pubblica della galleria della Madonna della Tosse nel Comune di Prato.
Galleria della Madonna della Tosse
Iniziano oggi i lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione pubblica lungo la strada SR325. Per consentire gli interventi, che riguardano i punti luce lungo la galleria della Madonna della Tosse nel Comune di Prato, sarà necessario il restringimento della carreggiata dal Km 72+650 al Km 73+400, lo spostamento della corsia di marcia in direzione sud in base alle esigenze di cantiere e la circolazione a senso unico di marcia. Inoltre sarà deviata la circolazione dalla corsia verso nord fino al 30 maggio 2020 dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Le necessarie modifiche al traffico sono state programmate per evitare il più possibile disagi e rallentamenti.
I lavori rientrano nella continua attività della Provincia di Prato volta a garantire la sicurezza stradale e la completa manutenzione della rete viaria. La verifica dei punti luce nella galleria della Madonna della Tosse consentirà di sostituire quelli non più funzionanti, il ripristino della linea elettrica nei punti eventualmente interrotti e la piena funzionalità dell’impianto di illuminazione.