Campi Bisenzio

Furto con scasso: rubati dentro l'auto 7000 euro ed oro - GUARDA LE FOTO

Il proprietario dell'auto ha immediatamente avvertito i Carabinieri della compagnia di Signa denunciando l'accaduto.

Furto con scasso: rubati dentro l'auto 7000 euro ed oro - GUARDA LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto con scasso: rubati dentro l'auto soldi ed oro

A rimanere vittima del furto è stato un uomo, nato in Romania, residente a Colle Val D'elsa. Domenica 9 agosto, intorno alle 21.30 ha parcheggiato la propria auto, una Peugeot 208,  in via Mugellese all'altezza del numero civico 8 a Campi Bisenzio, recandosi a mangiare in un ristorante vicino. Verso le 23.30 si è recato nuovamente verso l'auto e si è immediatamente accorto che, durante l'assenza, ignoti avevano infranto il deflettere anteriore destro per poi introdursi all'interno del veicolo e asportare soldi ed oro. All'interno dell'auto, infatti, si trovano le valigie in vista di alcuni giorni di ferie. In una valigia si trovavano 4000 euro in contanti di vario taglio, oltre ad abbigliamento e profumi. Nell'altra valigia sottratta, invece, si trovavano 3000 euro, tutte in pezzi da 50 euro, oltre ad abbigliamento da donna e svariati gioielli in oro. Insomma, un furto davvero eccellente.

Immediata la denuncia ai Carabinieri

Il proprietario dell'auto ha immediatamente avvertito i Carabinieri della compagnia di Signa denunciando l'accaduto. Oggi - rivolgendosi alla redazione di PrimaFirenze - chiede a chiunque abbia visto qualcosa o sappia chi sono i malfattori di comunicarlo alle forze dell'ordine. Il proprietario è anche pronto ad offrire una ricompensa.

"Dove era parcheggiata la mia auto - ha spiegato ancora - ci sono diverse telecamere che inquadravano la mia auto. Per questo ho già chiesto ripetute volte alle autorità di visionare i filmati affinchè sia possibile trovare i responsabili del furto e recuperare quanto mi è stato sottratto".

Tutte le foto

furto Campi
Foto 1 di 3
furto Campi 2
Foto 2 di 3
Furto Campi 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali