Furto al Museo del calcio a Coverciano

Furto al Museo del calcio a Coverciano. Ignoti hanno forzato un distributore

Furto al Museo del calcio a Coverciano
Pubblicato:

Ignoti si sono introdotti all'interno del Museo del Calcio a Coverciano

Nel pomeriggio di ieri 24 Agosto ignoti si sono introdotti illegalmente nel Museo del Calcio a Coverciano. Un distributore è stato forzato. "Al di là dell'aspetto del danno, economicamente non rilevante, ciò che colpisce è come oramai non venga più rispettato niente, anche un luogo caro ai Fiorentini. Se i reati nei confronti del patrimonio vengono di solito considerati meno gravi rispetto a quelli verso la persona, nondimeno sfugge la Valenza simbolica di un atto del genere. Il degrado capillare che avviluppa la nostra società è palese." Dichiara la responsabile del quartiere 2 Sonia Grimaldi.
La sicurezza in tutte le sue declinazioni è il fiore all'occhiello della politica della Lega. Non si può accettare che messaggi di questo tipo, ovvero che niente possa essere protetto passino silentemente, nel silenzio degli amministratori.
" L'ennesima triste riprova che siamo ancora lontani dall'avere una città sicura. Il nostro obiettivo deve essere un cambiamento assoluto della situazione ormai insostenibile". Aggiunge il segretario provinciale Alessandro Scipioni.

Seguici sui nostri canali