VIOLENTO IMPATTO

Frontale con un pullman poi la caduta da una scarpata di 7 metri. In codice rosso il conducente di un furgone

Un incidente spaventoso il quale avrebbe potuto avere esiti ben peggiori. Il guidatore del furgone è cosciente, illesi i passeggeri del bus

Frontale con un pullman poi la caduta da una scarpata di 7 metri. In codice rosso il conducente di un furgone
Pubblicato:

Grave incidente in provincia di Firenze sulla strada che collega Barberino di Mugello con Borgo San Lorenzo. Un pullman del trasporto locale si è scontrato frontalmente con un furgone, il cui conducente è precipitato in una scarpata di circa 7 metri dopo esser sceso dal veicolo. Il drammatico sinistro è successo dopo le 19 di ieri venerdì 15 dicembre 2023, al km 28,5 della strada provinciale 65.

Cause da accertare

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Il guidatore del furgone si trova ora in codice rosso dopo la caduta nel piano di campagna sottostante alla strada. L'uomo, stando alla prima ricostruzione, sarebbe scivolato dopo esser sceso dal veicolo successivamente al forte impatto, forse anche a causa del buio.

Il conducente del furgone è comunque fortunatamente tornato cosciente. Anche l’autista della corriera è stato soccorso sul posto con gli unici due viaggiatori presenti rimasti illesi.

Seguici sui nostri canali