CRONACA

Firenze, sorpreso ad asportare una bici in via Pandolfini: arrestato

L’uomo, dopo un iniziale tentativo di fuga, è stato raggiunto e bloccato. Il palo e la bicicletta sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare il proprietario della bicicletta.

Firenze, sorpreso ad asportare una bici in via Pandolfini: arrestato
Pubblicato:

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, Z.F., 54enne, tunisino, senza fisa dimora, pregiudicato.

Tunisino di 54 anni

In particolare, è pervenuta alla locale Centrale Operativa una segnalazione da parte di un cittadino che ha visto armeggiare una persona vicino alle biciclette parcheggiate. La pattuglia della Stazione di Uffizi immediatamente si è recata in via Pandolfini trovando ancora l’autore del reato con un paletto di ferro in mano utilizzato per rompere il lucchetto.

L’uomo, dopo un iniziale tentativo di fuga, è stato raggiunto e bloccato. Il palo e la bicicletta sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare il proprietario della bicicletta. L’arrestato, trattenuto nella camere di sicurezza, nel corso della mattinata odierna verrà giudicato con il direttissimo.

Seguici sui nostri canali