Firenze, preoccupazione per la scomparsa del 35enne Cosimo Grujic: nessuna notizia da due giorni
Ha detto alla madre che sarebbe uscito fuori a pranzo ma non ha più fatto ritorno. Con sé non ha cellulare né documenti
Non si hanno notizie da lunedì 25 novembre 2024 di Cosimo Grujic, 35 anni, scomparso da Firenze dove vive con la madre. Il giovane fiorentino è uscito di casa senza portare con sé cellulare e documenti. Alla madre aveva detto che avrebbe pranzato fuori ma non ha più fatto ritorno. Erano circa le 13.
Si è messo alla guida della sua Renault Captur color blu metallizzato con tettuccio bianco targata GR 450 XX, vettura ripresa per l'ultima volta da una telecamera sulla strada di Monte Morello. Al momento non vi sono altre immagini di ulteriori passaggi dell'auto, si chiede per questo di segnalare anche ogni mezzo di quel modello parcheggiato da giorni nello stesso posto e non riconducibili a persone del luogo.
Cosimo è alto circa 1 metro e 80, ha i capelli castani lunghi portati sempre raccolti in una coda e occhi castani. Quando è uscito di casa era vestito con giubbotto verde, camicia nera, maglietta verde, pantaloni grigi e scarpe da ginnastica bianche. I familiari temono che possa essere in difficoltà. In caso di avvistamenti contattare al più presto uno dei seguenti numeri: 392-4458528; 335-8133735; 347-0612759.