BRUTTO INCIDENTE

Firenze, il bus svolta e le incastra contro il muro: due donne in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, utilizzando dei cuscini di sollevamento, hanno alzato il bus e liberato le due donne

Firenze, il bus svolta e le incastra contro il muro: due donne in ospedale
Pubblicato:

Urtate da un bus che stava svoltando, due donne sono rimaste bloccate contro un muro. Stavano passeggiando all'incrocio tra piazza San Marco e via Arazzieri a Firenze quando il mezzo pubblico di Autolinee toscane le ha colpite durante la manovra stringendole contro un edificio e facendole incastrate. È successo intorno alle 18:30 di mercoledì 30 ottobre 2024.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, utilizzando dei cuscini di sollevamento, hanno alzato il bus e liberato le due donne. La prima, 70 anni, è stata liberata subito mentre per l'altra l'intervento è stato più complesso. Entrambe comunque sono sempre rimaste coscienti e - dopo esser state portate in codice giallo all'ospedale - risultano essere ora in buone condizioni. Anche il conducente del bus avrebbe accusato un malore. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia municipale che nel frattempo aveva dirottato il traffico sul lato della chiesa.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali