L'evento

Fine settimana dedicato all'antiquariato a Pescia

In mostra oggetti di ogni tipo

Fine settimana dedicato all'antiquariato a Pescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna "Bancarelle in piazza" nella città dei fiori

Il prossimo fine settimana a Pescia sarà dedicato all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage.

Il centro storico della città, che sempre più si sta imponendo quale riferimento nel settore espositivo, richiamando per ogni iniziativa, tantissimi visitatori, molti dei quali anche da fuori regione, ruolo fortemente ribadito anche dai successi di pubblico e di critica fatti registrare dalle ultime dizioni di Pescia Antiqua sarà il teatro dell’evento.

Tante bancarelle dunque saranno in piazza Mazzini e i visitatori potranno fare una piacevole passeggiare tra oggetti strani e cose appartenute ad altre generazioni, interessanti e cariche di fascino, che non mancheranno di richiamare l'attenzione di appassionati collezionisti e semplici curiosi.

Le cose proposte

Presente oggettistica di ogni tipo: strumenti da lavoro, dischi, cd e musicassette, stampe, quadri e riviste, libri e tante altre cose verranno sapientemente esposti per trovare nuovi acquirenti.

Atteso anche lo spazio dedicato al riciclo e degli oggetti usati che suscita sempre più interesse tra i visitatori

La ristorazione

Tutto intorno alle bancarelle ci saranno i negozi aperti con le loro offerte, bar, pasticcerie, pizzerie paninoteche con servizio ai tavoli esterni, dove sarà piacevole soffermarsi gustare le specialità proposte.

Per l'occasione, verrà potenziato anche il settore della ristorazione, offrendo ai visitatori, piatti tipici della gastronomia pesciatina.

Parcheggi pubblici gratuiti in tutta la città, compresi gli stalli blue di solito a pagamento.

Seguici sui nostri canali