Figlio dall'allievo minorenne: chiesti sette anni per la Oss pratese
Concluso il processo. L'imputata in aula insieme al marito.
(Foto d'archivio)
Si sta avviando alla conclusione il processo alla Oss che a 31 anni, sposata, ha avuto un figlio con un ragazzino di 14 anni a cui dava ripetizioni.
Figlio dall'allievo minorenne: chiesti sette anni
Il Pm ieri mattina in aula ha chiesto sette anni per la Oss pratese che ha avuto un figlio da un minorenne a cui dava ripetizioni.
E' uno dei pochi processi a cui è stata data priorità e quindi è ripartito appena iniziata a fase due dell'emergenza coronavirus, proprio a causa dei gravi reati contestati.
Così ieri mattina in aula nella sua requisitoria il pm ha chiesto sette anni senza attenuanti per la Oss pratese diventata tristemente nota per aver avuto una relazione sessuale con un minorenne dal quale poi ha avuto anche un figlio, nato ad agosto del 2018.
La denuncia dei genitori del ragazzino è partita a inizio 2019 e il suo è stato un processo lampo che, se non ci fosse stata l'emergenza sanitaria, sarebbe arrivato a conclusione probabilmente in un anno.
Ieri quindi la requisitoria del pm durata circa due ore.
Come sempre la donna, accompagna dal marito, è arrivata la mattina presto in tribunale accompagnata dai due avvocati.
Presente anche l'avvocato della famiglia del giovane che ha chiesto il risarcimento (che non è stato calcolato) per il ragazzo e i genitori.
Il primo giugno il processo andrà avanti con le repliche e la sentenza.