Fiera di fine estate: modifiche al traffico

Viabilità, variazioni e divieti in centro per la fiera e gli eventi di settembre.

Fiera di fine estate: modifiche al traffico
Piana Fiorentina, 28 Agosto 2018 ore 09:40

Fiera di fine estate: modifiche al traffico da oggi a Sesto Fiorentino.

Fiera di fine estate: modifiche al traffico

Fiera di fine estate, ecco tutte le novità. Per permettere lo svolgimento della tradizionale Fiera di fine estate e degli altri eventi del “Settembre a Sesto”, da martedì 28 agosto, a mercoledì 12 settembre sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su tutta la piazza Spartaco Lavagnini. Analogo provvedimento riguarderà il parcheggio di piazza Vittorio Veneto a partire da giovedì 30 agosto a lunedì 10 settembre.

Mercato

Sabato 1 e sabato 8 settembre il mercato settimanale si terrà in via Garibaldi; dalle ore 5 alle ore 18 dei giorni interessati, pertanto, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci, in piazza Vittorio Veneto, in via Fratti nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi. Saranno anche chiuse al traffico via Imbriani e via Cairoli, nei tratti compresi tra via Saffi e via Savonarola, via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini.
Sabato 1 e sabato 8 settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto tra piazza Galvani e via Mazzini; lunedì 3 e lunedì 10 settembre sarà revocato il divieto di sosta per pulizia strade in via Garibaldi, nel tratto tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci e in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei